Salto dopo salto

Elisa Mazzoli


EAN: 9788809876866
Anno di pubblicazione: 2019
Numero pagine: 64
Illustrazioni di: Marco Bonatti

Giovanni è emozionato perché a scuola, vicino a lui, viene aggiunto un banco. Sta per arrivare Etoile, una bambina che viene da lontano e parla il francese. Sarà una ballerina di danza classica? Avrà i capelli biondi? Quando finalmente Etoile si presenta Giovanni fa un salto dalla sorpresa: la nuova compagna, come la sua sorellina Aola, ha la pelle marrone scura, i capelli ricci e ruffi, e invece di salutare… salta!

Età di lettura: da 7 anni.

ACQUISTA SU GIUNTIALPUNTO.IT

Elisa Mazzoli scrive libri per bambini e storie e canzoni per la radio dal 1996, conduce incontri di narrazione per bambini, per insegnanti, genitori e operatori del settore infanzia nel territorio nazionale. Dal 2012 è giornalista. Collabora con Università e Enti come mediatrice della narrazione. Scopri di più

condividi:

Per questo libro sono disponibili contenuti riservati destinati agli insegnanti. Sei un insegnante? Effettua la registrazione per accedere ai contenuti riservati.

Sei un insegnante?

Porta i Colibrì nella tua classe! Registrati e/o accedi e vai alle schede libro per scaricare gratuitamente i materiali didattici.