Alicia baci

Maria Loretta Giraldo


EAN:9788809876842
Anno di pubblicazione: 2019
Numero pagine: 128
Illustrazioni di: Miriam Serafin

Di sicuro Alicia Baci, per i grandi, era una bambina difficile da addomesticare. Ma se quel giorno di fine giugno non l’avessero messa su un autobus malandato, e se non l’avessero spedita come un pacco postale verso quel fasullo Progetto FFF, e se, nell’autobus, sul sedile davanti a lei non ci fosse stata quella bella signora con un bimbo in braccio, allora probabilmente la sua storia non si sarebbe mai trasformata in una incredibile, stupefacente avventura. Ma se le cose andarono così, forse era proprio così che dovevano andare…

Età di lettura: da 8 anni.

ACQUISTA SU GIUNTIALPUNTO.IT

Maria Loretta Giraldo ha una vera passione per le filastrocche, che semina ovunque, e sempre “filando filastrocche” ha scritto anche numerose favole e racconti per il Messaggero dei Ragazzi e per altri giornali. Scopri di più

condividi:

Per questo libro sono disponibili contenuti riservati destinati agli insegnanti. Sei un insegnante? Effettua la registrazione per accedere ai contenuti riservati.

Sei un insegnante?

Porta i Colibrì nella tua classe! Registrati e/o accedi e vai alle schede libro per scaricare gratuitamente i materiali didattici.